giovedì 20 aprile 2017

Parma e il MoVimento 5 Stelle

Diversamente dalle informazioni che stanno circolando in questi giorni ci tengo a precisare che la lista che mi vede come candidato sindaco per Parma ad oggi non è stata ritirata e nemmeno annullata. Non abbiamo ancora ricevuto nessuna comunicazione al riguardo da parte dello staff di Beppe Grillo.

Tranne che per le dichiarazioni rilasciate dall'altro meetup di Parma, ad oggi non ci risulta da nessuna fonte ufficiale la certificazione di alcuna lista.

Quindi fino a quando non verrà ufficializzato da parte del MoVimento 5 Stelle la certificazione o meno della nostra lista, rimane valida la richiesta di un confronto pubblico sul programma per Parma, da tenersi on line o in altra forma.

Quello che ci sta più a cuore sono gli interessi dei nostri concittadini e di come realizzarli concretamente con proposte e idee per una Parma migliore, più sicura e vivibile. Ovvero al servizio del cittadino.

Ribadisco quindi che non ho mai ritirato la mia candidatura a Sindaco e in questo momento sto aspettando che il Movimento 5 Stelle si esprima ufficialmente in merito a quale lista verrà certificata per le prossime elezioni amministrative di Parma.

Sia io che i membri del Meetup Parma Ducale, così come molti attivisti della provincia di Parma, ci aspettiamo che vengano indette le Comunarie, e che non venga nominata una lista senza consultare gli iscritti.
Non abbiamo paura di confrontarci pubblicamente, e riteniamo corretto seguire quanto previsto dal regolamento del Movimento 5 Stelle.

Andrea D'Alessandro
MoVimento 5 Stelle

Nessun commento:

Posta un commento