sabato 22 novembre 2014

Caro concittadino

mai come nelle prossime elezioni del 23 Novembre sarà importante andare a votare.
Purtroppo queste consultazioni regionali sono state fatte passare sotto silenzio dalla stampa e dai mezzi di informazione e forse anche tu come molti, ti stupirai di scoprire che domenica prossima siamo chiamati ad esprimerci su chi dovrà governare la nostra regione.
Questo è anche dovuto al fatto che arriviamo al voto quasi un anno prima della scadenza naturale del mandato della regione a causa della condanna ad un anno di carcere di Vasco Errani (Presidente di regione del PD) per aver elargito illecitamente 1 milione di euro di finanziamenti regionali alla cooperativa del fratello.
Questa campagna elettorale è stata contraddistinta da diversi eventi calamitosi e anche la nostra città è stata duramente colpita. Purtroppo la politica ha approfittato di questi eventi solo per fare promesse elettorali che è dimostrato, dalla nostra storia recente, non aver nessun valore già dal giorno dopo il voto.
Il MoVimento 5 Stelle propone invece un cambiamento sostanziale del sistema instaurato dal PD negli ultimi venti anni in regione.
Noi vogliamo rimettere al centro gli interessi dei cittadini, preservando il nostro territorio e la sua economia, basata sulle piccole e medie imprese e sulle risorse agroalimentari che ci contraddistinguono.
E’ per questo che il tuo voto, ora più che mai, sarà fondamentale.
Vota per il cambiamento, la trasparenza, l’onestà e la coerenza, ma soprattutto vota per un futuro migliore.

Andrea D’ALESSANDRO

Candidato consigliere regionale MOVIMENTO 5 STELLE - Parma

Nessun commento:

Posta un commento